Facebook
News / Eventi
news / eventi
press
CONVENIENTE.
DA UN'ESPERIENZA CONSOLIDATA.

L'energia del campione Denis Curzi a S. Benedetto del Tronto (2017-05-13)
In questi giorni si tiene "Corri con Martina - Premio Domenico Mozzoni per la ricerca contro il cancro" a San Benedetto del Tronto, manifestazione che vede Energon tra gli sponsor. Domenica 14 maggio ospiterà anche “l'addio alla corsa agonistica” di Denis Curzi, campione marchigiano di maratona del Centro Sportivo Carabinieri. Con l’occasione saranno festeggiati tanti altri atleti tra cui Stefano Baldini, campione olimpico, Anna Incerti, campionessa europea di maratona.
Abbiamo posto a Denis Curzi una domanda.
- Che cos’è l’energia per Denis Curzi?
"L’energia è un qualcosa di vitale, nel mondo dello sport e nella vita. Ti arriva dalla sinergia di tanti fattori che ti danno la tranquillità di cui hai bisogno per correre 42 km ad una certa velocità: la famiglia, gli amici, un buon allenatore e gruppo di allenamento, un buon fisioterapista e fare per 20 anni ciò che è la mia passione: correre."
Anche per Energon l'energia è sinergia, sinergia per innovare e guardare avanti in un ottica di vicinanza al territorio, alle persone e all’energia pulita.
Per questo Energon affianca ancora una volta il mondo dello sport e “dell’energia buona”; sostenendo eventi sportivi grandi e piccoli: dalla partecipazione all’evento del nuoto “Trofeo Città di Milano” come main sponsor alla sponsorizzazione dall'ASD Judo Energon Esco Frascati.
RICHIEDI INFORMAZIONI

*Nome e cognome:

*Email:

Telefono:

Antispam (13025):
scrivere il codice numerico nel campo

Richiesta:


INFORMATIVA SULLA PRIVACY:
condizioni informativa privacy

Acconsento Non Acconsento




ENERGON ESCO S.p.a. - Via Emilio Po 86 - 41126 Modena - Italia - Tel. 059.346233 - Fax 059.2929543 - info@energonesco.it
Cap. Soc. € 1.000.000 i.v. - Iscritta al Registro delle Imprese di Modena C.F./ P.IVA / Reg.Impr. n. 03288490364 - Cookie policy